Paper8 è un brand fondato nel 2018 da Paolo Renzetti e Flavia Tartaglia.
Seppur di recente costituzione, l’azienda si avvale dell’esperienza quarantennale nel campo grafico maturata dalla famiglia Renzetti, che dal 1978 produce a Pescara insegne luminose.
Paper8 nasce dall’ idea di fornire ai nostri clienti un servizio completo che semplifichi la loro strategia comunicativa. Dalla progettazione del logo e dell’immagine coordinata alla stampa di volantini e manifesti, dall’allestimento delle vetrine ai complementi d’arredo fino ai gadget promozionali personalizzati.
Paper8 è la soluzione ideale per le aziende, le attività e i liberi professionisti che

vogliono inserirsi nel mercato o interessati al restyling della loro immagine.
Il team di professionisti di Paper8 segue il cliente in ogni fase del processo creativo e produttivo, accompagnandolo nello sviluppo di una identità visiva di successo che risponda alle aspettative, al gusto e alle sensazioni del pubblico al quale ci si rivolge.

Non dimenticando un settore in forte espansione, Paper8 è anche Wedding & events design. Proposte innovative, materiali e combinazioni particolari studiate per catturare l’attenzione, colpire l’immaginario e coinvolgere emozionando, rendendo indimenticabili i giorni speciali.

SEGUI PAPEROTTO